Organizzazione - Uffici di segreteria
Descrizione
L'Ufficio di SEGRETERIA è costituito dalle Unità Organizzative Responsabili, individuate per ciascuna area con le funzioni ei procedimenti amministrativi assegnati.
Cosa fa
L'ufficio di segreteria svolge attività di amministrazione, contabilità, stato giuridico del personale dipendente dall'Istituto e degli alunni iscritti, frequentanti e diplomatici presso questa istituzione.
E' distribuito in due unità:
- La segreteria didattica che si occupa della gestione di tutte le pratiche che riguardano gli alunni che frequentano la scuola: le iscrizioni, i nulla osta, il rilascio di documenti di varia tipologia; della gestione del registro elettronico per genitori e docenti, della gestione archivio del protocollo elettronico e altro.
- La segreteria amministrativa che si occupa della gestione amministrativa e contabile della Scuola, supporta le attività didattiche e di ricerca per quanto concerne gli adempimenti amministrativi, coordina i servizi generali della Scuola.
Sede e orari degli Uffici di Segreteria
La sede degli uffici di Segreteria è al C.so Europa 142/A
ORARIO DI RICEVIMENTO: